Chiuso per irregolarità il centro cinese di massaggi

VIGONZA Chiuso a Vigonza il centro estetico cinese per massaggi “Mediterraneo 2”: non aveva presentato preventivamente la segnalazione certificata di inizio attività. Se ne sono accorti i...

VIGONZA

Chiuso a Vigonza il centro estetico cinese per massaggi “Mediterraneo 2”: non aveva presentato preventivamente la segnalazione certificata di inizio attività. Se ne sono accorti i carabinieri del Nas di Padova. La sede del centro, al primo piano dello stabile di via Venezia 5, non aveva il permesso, ma era stato attrezzata di tutto punto: reception con sala d’attesa per i clienti, quattro box adibiti a massaggi, quattro lettini ad uso medico, due vasche in legno per massaggi e due servizi igienici. Al momento del sopralluogo del Nas nel centro estetico c’era un solo cliente, che si era sottoposto a un massaggio, eseguito da una cittadina cinese di 23 anni domiciliata a Padova. Non era presente, invece, un direttore tecnico come prevede la legge e mancava la licenza di esercizio per l’attività di estetica.

Il centro era aperto dal luglio 2011 e la responsabile era una cittadina cinese di 30 anni residente a Villatora di Saonara. Alla donna sono stati concessi 10 giorni per mettersi in regola, ma il termine è stato lasciato cadere e l’altro ieri il Comune ha emesso l’ordinanza di chiusura dell’esercizio. ( g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova