Gratta e vince 3 milioni: a Villatora un super-fortunato

E' un italiano della zona che ieri sera ha telefonato alla tabaccheria Pasquato per comunicare la vincita. Con il gratta e vinci "Vivere alla grande" si è garantito 10 mila euro al mese per vent'anni
VILLATORA. Un montepremi complessivo di 3 milioni di euro: ecco quanto si è aggiudicato un fortunato giocatore di Villatora di Saonara, che ieri sera alla tabaccheria Pasquato in via 11 febbraio 21, vicino alla chiesa, ha acquistato un gratta e vinci "Vivere alla grande", da 10 euro.


E da oggi vivrà davvero alla grande perchè ha vinto un bonus di 500 mila euro che ritirerà nei prossimi giorni. Poi un vitazioni di 10 mila euro al mese per 20 anni. E nel 2031 altri 100 mila euro di bonus finale. Complessivamente 3 milioni di euro appunto.


La tabaccheria ha ricevuto prima un fax con la fotocopia del biglietto vincente e poi, in serata, la chiamata di un uomo, con la voce tremante dall'emozione, che ringraziava per la vincita. "Era sicuramente italiano perchè aveva un'inflessione dialettale - spiegano i titolari - Ha detto che gli è cambiata la vita e che ne aveva bisogno".

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova