Incidente mortale in A13 a Stanghella, imprenditore sbanda e muore

Una Mercedes 280e è uscita di strada da sola, alle 16, andando a finire nei campi a lato dell'autostrada. Vittima un 53enne pordenonese
x-default
x-default

MONSELICE. Incidente mortale nel pomeriggio lungo l'autostrada A13, all'altezza di Stanghella. Due km di coda si sono formati in direzione sud, fra Monselice e Boara Pisani.

La tragedia si è verificata all'altezza del km 79, intorno alle ore 16. Una Mercedes 280e è uscita di strada in un tratto rettilineo, andando a sbattere alla sua destra contro il guard rail e volando nei campi che costeggiano l'autostrada.

L'auto è decollata e si è conficcata con la parte anteriore nella terra. Il conducente è morto sul colpo, era solo in macchina. La vittima è Giorgio Barzan, 53 anni, imprenditore di Fontanafredda, in provincia di Pordenone.

Sono durate diversi minuti le operazioni di recupero dell'auto e del corpo. Sul posto vigili del fuoco di Este, Polstrada di Rovigo e 118. Era intervenuto anche l'elisoccorso ma purtroppo non è servito. L'autostrada non è mai stata chiusa ma gli automezzi sono stati fatti procedere solo a una corsia per alcune ore. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova