Incontri elettorali a Piombino domani arriva pure Luca Zaia

PIOMBINO DESE. Raffica di appuntamenti per le imminenti elezioni comunali. La lista civica “Noi con Voi” del candidato Cesare Mason incontrerà gli elettori in occasione di sette serate distribuite...

PIOMBINO DESE. Raffica di appuntamenti per le imminenti elezioni comunali. La lista civica “Noi con Voi” del candidato Cesare Mason incontrerà gli elettori in occasione di sette serate distribuite sul territorio comunale: si comincia oggi nella sala consiliare di Villa Fantin; a seguire giovedì al bar trattoria al Cacciatore di Ronchi. È in programma oggi pure il primo incontro con la cittadinanza del candidato sindaco Ismaele Mason e dei candidati consiglieri della lista civica “Siamo Piombino”. L’appuntamento, che si terrà alle 20.30 all’osteria dai Moretti in via Piave, vedrà la presentazione del programma e della lista elettorale. Altri incontri, sempre alle 20.30, sono previsti per domani alla pizzeria allo Stallo e dopodomani alla trattoria da Memo.

È stato invece rinviato a domani alle 20, all’osteria dai Moretti, l’aperitivo organizzato dalla lista Lega Nord - Liga Veneta “Autonomia, Idee e Passione”. Sarà presente un ospite d’eccezione, il presidente del Veneto Luca Zaia, che parteciperà all’incontro per sostenere la lista del candidato sindaco Andrea Sacchetto. (m.maz.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova