Lunedì da ridere con Barbato di Zelig

Spettacolo al centro commerciale Le Brentelle dedicato all'associazione Anima Mater 

PADOVA. Una festa di Halloween insolita e tutta da ridere è quella che andrà in scena lunedì pomeriggio al centro commerciale Le Brentelle.

Protagonista assoluto sarà Simone Barbato, il poliedrico artista piemontese, molto apprezzato dal grande pubblico per le sue esibizioni mimiche a Zelig.

Barbato poterà proprio la sua interpretazione del mimo, a favore dell'associazione Anima Mater che ha organizzato l'evento. L'appuntamento è per le 18 di lunedì 31 ottobre al locale Re. Gusto al primo piano del centro commerciale Le Brentelle di via della Provvidenza a Rubano. Barbato, dopo aver dato sfoggio dei suoi personaggi, condurrà in maniera molto particolare un'asta di quadri dell'artista Davide Zanella. Il ricavato andrà a sostegno proprio dell'associazione Anima Mater, che si occupa di creare, allestire o ristrutturare alloggi per i familiari di bambini affetti da disabilità o gravi patologie.

La serata avrà un seguito al ristorante Mamma Mia Perdonami di Galleria San Mauro a Montegrotto Terme, dove si potrò cenare e continuare a sostenere le attività di Anima Mater. La cena si può prenotare al numero 3338351969.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova