Scoperta mentre ruba un giubbino, aggredisce la direttrice: arrestata
I carabinieri di Limena hanno arrestato in flagranza una 32enne sorpresa a rubare un giubbino da 430 euro al centro commerciale Le Brentelle di Rubano. La donna avrebbe aggredito la direttrice del negozio nel tentativo di fuggire

I carabinieri di Limena hanno arrestato in flagranza di reato una 32enne, già nota alle forze dell’ordine e domiciliata nel Veneziano, ritenuta responsabile – in ipotesi accusatoria – di tentata rapina.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri al centro commerciale “Le Brentelle” di Rubano. La donna, dopo aver rimosso il dispositivo antitaccheggio da un giubbino del valore di 430 euro, è stata sorpresa dalla direttrice del negozio. Nel tentativo di fuggire, l’ha aggredita fisicamente riuscendo a superare le barriere d’uscita.
La chiamata al 112 ha permesso ai militari di intervenire rapidamente, rintracciando la fuggitiva poco distante e recuperando la refurtiva, poi restituita al negozio. La 32enne è stata dichiarata in arresto e trattenuta nelle camere di sicurezza del Comando provinciale di Padova.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








