“Krupps Cup” Allievi in scena al PalaGozzano

PADOVA. Otto formazioni Allievi provenienti da prestigiose società di calcio a 5 italiane, che rappresentano regioni di Nord, Centro e Sud: questo il menù della seconda edizione del torneo nazionale...
PADOVA. Otto formazioni Allievi provenienti da prestigiose società di calcio a 5 italiane, che rappresentano regioni di Nord, Centro e Sud: questo il menù della seconda edizione del torneo nazionale “Città di Padova Krupps Youth Cup” che si terrà alla palestra Gozzano oggi e domani. A sfidarsi saranno i giovani atleti di: Cld Carmagnola (Piemonte), Marcianise Futsal Academy (Campania), Marco Polo Venezia e Virtus Castelfranco (Veneto) nel girone A; e Futsal Giorgione Castelfranco (Veneto), Imolese 1919 (Emilia Romagna), Gs Sacra Famiglia Rovereto (Trento), San Carlo Sport Milano (Lombardia) nel girone B.


I ragazzi si affronteranno in partite secche di mezz’ora a partire dalle 16 del sabato fino alle 22. La domenica alle 10 riprenderanno le sfide a gironi che si concluderanno poco prima delle 13. Dalle 13 partiranno quindi le gare di semifinale e dalle 16 quelle di finale. Alle 18.45 sono previste le premiazioni della squadra che succederà nel palmares al Giorgione, vincitore della prima edizione in una tiratissima finale contro la Fenice decisa ai rigori. L’evento è organizzato dal Petrarca Calcio a 5 con il patrocinio del Comune.


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova