Abano Street Halloween al Parco Termale

ABANO TERME. Stop alla Notte Nera e al Festival della Magia e del Mistero. Arriva “Abano Street Halloween”. Si svolgerà in isola pedonale e in Parco Urbano Termale domani, domenica e poi il 31...
ABANO TERME. Stop alla Notte Nera e al Festival della Magia e del Mistero. Arriva “Abano Street Halloween”. Si svolgerà in isola pedonale e in Parco Urbano Termale domani, domenica e poi il 31 ottobre e il primo novembre. «La scelta dell’amministrazione è di privilegiare le famiglie e i bambini», spiega la scelta l’assessore alle Manifestazioni Ermanno Berto.


Si inizia con il Castello della Regina dei Ghiacci, nella Piazza Dondi, dove si potrà assistere a un racconto di “ghiaccio”. Il castello lascerà poi il posto il 31 ottobre a una grande zucca dei desideri. Nella passeggiata del Parco urbano si potrà trovare un piccolo circo di giocoleria e una truccabimbi, uno spettacolo di magia e dei balli di gruppo.


Domenica l’Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee si esibirà in piazza Mandruzzato nella realizzazione di intaglio di zucche che potranno, al termine, essere acquistate a scopo benefico. Nel Parco Urbano si svolgerà un mercatino ambientato ad Hallowen. In Isola pedonale prenderanno forma bolle giganti e sculture di palloncini, workshop di percussioni, truccabimbi e magia. Il 31 ottobre in Parco Urbano alle 17.30 si esibiranno le Strie in uno spettacolo di giocoleria con il fuoco, spettacolo che sarà replicato alle 18.30 in isola pedonale.
(f. fr.)


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova