Caterina senza lavoro e senza amore

Dopo il tradimento con Fabrizio, la gieffina di Saonara licenziata via sms

Quella che doveva rivelarsi un’esperienza di vita intensa per Caterina Siviero si sta trasformando in una lunga serie di delusioni: in pochi giorni ha perso fidanzato e lavoro. Lei, la ventiseienne padovana uscita qualche mese fa dalla casa del Grande Fratello con il cuore pieno d’amore per Armando Avellino, l’architetto siciliano conosciuto nel reality, ed un lavoro, quello di igienista dentale che svolgeva come libera professionista nello studio del padre a Saonara e a Monselice dal dottor Corrado Marcantonio, si ritrova con nulla in mano. La causa di tutto è un tradimento, il tradimento visto l’importanza che tutti gli stanno dando, che Caterina ha ammesso una decina di giorni in fa in trasmissione con Fabrizio Conti, anche lui ex inquilino della casa di Cinecittà.

«Il dover affrontare la situazione davanti alle telecamere con Armando senza potergli spiegare come fosse successo è già stato difficile, ho pianto per giorni – spiega Caterina – trovarmi la mattina dopo la prima serata l’sms del dottor Marcantonio che diceva che si vergognava della mia presenza e che 11 clienti avevano lasciato messaggi in segreteria in cui chiedevano di non essere più seguiti da me è stato un altro duro colpo. Nello studio di mio padre nessuno ha detto nulla in merito».

A Caterina che venga messa in dubbio la sua professionalità per un tradimento non va giù. Come non digerisce il fatto che non la si lasci spiegare “Ieri a Mattino5 la Panicucci mi ha dato l’occasione di chiarire la mia posizione: con Fabrizio – continua la gieffina – Non stiamo insieme».

Erika Bollettin

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova