Conselve, moto contro auto: gravi due giovani

CONSELVE. Terribile scontro fra un'auto e una moto ieri sera lungo la Conselvana. Feriti i due giovani a bordo dell’Aprilia, distrutta nello schianto con un'auto che proveniva dalla direzione opposta. Entrambi sono stati sbalzati sull’asfalto a diversi metri di distanza dal punto d'impatto. È successo ieri sera intorno alle 18 sulla provinciale Conselvana, in corrispondenza dell’incrocio con via Sabbioni.
Una Mini Cooper, condotta da una cinquantenne proveniente da Cartura, stava svoltando a sinistra su via Sabbioni quando si è scontrata con la moto da strada Aprilia in arrivo dalla direzione opposta. Alla guida c'era un giovane e seduta dietro di lui una coetanea. La conducente della Mini era già impegnata nella svolta quando si è trovata di fronte l’Aprilia. La moto è finita contro la parte anteriore destra dell'auto. I due giovani sono stati disarcionati dalla sella a una ventina di metri dal punto dello scontro e sono rimasti a terra doloranti per le numerose ferite.
Ai primi automobilisti che si sono fermati è apparsa una scena impressionante, con i due feriti a terra e pezzi della moto sparsi per tutta la strada. Il conducente S.F. 27 anni, di Arre, in condizioni più serie, è stato trasportato con l'elicottero del Suem 118, atterrato in un campo a fianco della strada, all'ospedale di Padova. La ragazza seduta dietro, una coetanea di Due Carrare, è stata caricata sull'ambulanza diretta al pronto soccorso di Schiavonia. Entrambi sono in prognosi riservata. Sotto choc ma illesa la conducente della Mini, F.D. di Cartura.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova