Curtarolo, nuova sede internazionale per la Scuola Italiana Pizzaioli
Inaugurata stamattina a Curtarolo la nuova sede internazionale di Scuola Italiana Pizzaioli, un polo d’eccellenza per la formazione dei professionisti del futuro nell’arte della pizza

Al taglio del nastro ha partecipato il presidente della Regione Luca Zaia, insieme ad altri esponenti delle istituzioni locali e nazionali, come il sindaco di Curtarolo Martina Rocchio e il sottosegretario Andrea Ostellari.
La cerimonia, moderata dal direttore commerciale e marketing di Scuola Italiana Pizzaioli, Enrico Bonardo, ha coinvolto i master istruttori e ha visto l’intervento dell’amministratore delegato Riccardo Agugiaro del gruppo molitorio Agugiaro & Figna, main partner della scuola.
Sono poi intervenuti Giorgio Agugiaro, presidente della Compagnia Generale Molini e Marco Benedetti, responsabile di Cinsa-Consorzio Interuniversitario Nazionale per le Scienze Ambientali dell’Università Cà Foscari.
Gli ospiti sono stati accompagnati in una visita degli innovativi spazi della scuola, dove prenderà vita un’offerta didattica di alta qualità, che tiene conto dell’innovazione e degli scenari futuri del settore pizzeria.
Dai corsi di alta specializzazione a quelli di formazione, passando per la didattica incentrata sulle nuove frontiere della pizzeria, Scuola Italiana Pizzaioli ha già lanciato una fitta proposta formativa.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova