Domani l’addio a Barbara

SAN PIETRO IN GU. L’addio a Barbara Agostini sarà celebrato domani alle 16.30 a Carmignano di Brenta, in duomo, mentre il momento di preghiera del rosario si svolgerà stasera dopo la messa delle 19....

SAN PIETRO IN GU. L’addio a Barbara Agostini sarà celebrato domani alle 16.30 a Carmignano di Brenta, in duomo, mentre il momento di preghiera del rosario si svolgerà stasera dopo la messa delle 19. Ieri mattina è arrivato il nulla osta alla sepoltura da parte dell’autorità giudiziaria; l'autopsia disposta dal magistrato di turno è stata invece effettuata mercoledì.

Una morte improvvisa quella che ha spezzato la vita della quarantaduenne Barbara Agostini. La donna viveva sola in un appartamento di San Pietro in Gu ed era direttrice dei magazzini di abbigliamento Berton di Bolzano Vicentino.

Amici e parenti di Barbara, in queste ore, si sono stretti attorno alla famiglia Agostini, molto conosciuta a Carmignano. La donna non soffriva di patologie, nei prossimi giorni si farà chiarezza sulle cause del suo decesso. (s.b.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova