Enrico Zanon segretario dei dem di New York

CAMPOSAMPIERO. È di Camposampiero il nuovo segretario del Circolo Pd di New York: Enrico Zanon, 39 anni, che abita a Manhattan dal 2011, sarà eletto segretario lunedì sera in occasione dell’assemblea dei tesserati locali a cui parteciperà anche il segretario nazionale Nicola Zingaretti, in visita nella Grande Mela ad alcuni esponenti democratici americani.

Laureato in Economia a Ca’Foscari, già dipendente di Geox e Poltrona Frau ed oggi in forza a Kiko Milano, sempre nelle sedi newyorkesi, sposato con la padovana Alice Vezzaro, Enrico Zanon è uno dei tanti giovani italiani che hanno scelto di vivere e lavorare all’estero.

«È motivo di orgoglio per me, rappresentare nel Pd tanti italiani di New York, anche se non dimentico certamente il mio legame con Camposampiero» commenta Enrico Zanon, alla vigilia della sua elezione che si svolgerà nei locali del ristorante Capri a Little Italy. Poi per tutti, brindisi al “Macoletta”, filiale di New York dello storico bar-pasticceria Macola di via Rialto, gestito dalla famiglia Rebeschini. ––

FRA.Z.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova