Erik, da Vo' a "Tu si que vales"

Trentaduenne padovano in semifinale al nuovo talent show del sabato sera su Canale 5, con uno spettacolo di fuochi artificiale e musica

VO’. Dai Colli Euganei al piccolo schermo, con tanto di effetti speciali. Erik Granzon, 32 anni di Vo’, ha fatto l’en plein di consensi a “Tu si que vales”, il programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Sabato scorso Granzon, titolare della Pirotecnica San’Antonio, ha partecipato al talent show presentando uno spettacolo di fuochi e musica. Sotto le note di “Bohemian Rapsody” dei Queen, l’imprenditore padovano ha raccolto il pieno consenso del pubblico e il voto positivo dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, guadagnandosi la semifinale che si terrà sabato prossimo.

«Ho questa passione da una decina d’anni ed ora questa è la mia occupazione a 360 gradi» racconta Granzon «La mia voglia di crescere e di poter portare in tutto il mondo la mia attività mi ha spinto a questa sfida: sono riuscito a dipingere il cielo di emozioni e ad illuminare il cuore dei giudici e del pubblico. E’ un traguardo bellissimo, che dedico alla mia compagna Elisa, al mio piccolo Nicola, alla mia famiglia e a tutti coloro che hanno sempre creduto in me».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova