I tamponi per il Covid si effettueranno allo stadio Euganeo di Padova

Dal 19 ottobre, l'attività del distretto 1 si sposta nella struttura di via Nereo Rocco per garantire il distanziamento
La cartellonistica già installata in zona stadio
La cartellonistica già installata in zona stadio

PADOVA. Da lunedì l'attività di esecuzione di tamponi per la ricerca di Sars-CoV2 del Distretto n. 1 - Padova Bacchiglione, attualmente effettuata nelle sedi del distretto di via Temanza all'Arcella, verrà interamente trasferita in altre sedi, al fine di garantire all'utenza l'effettuazione della prestazione in spazi coperti, riscaldati e nel rispetto delle norme di distanziamento e di sicurezza.

I tamponi saranno pertanto effettuati: Dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17, presso lo Stadio Euganeo, via Nereo Rocco 60 (viale interno - Curva Sud - Sala Progetto Giovani).

Nelle giornate di mercoledì 25/10 e 23/12 l'attività terminerà alle ore 14. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 12, a partire da sabato 24 ottobre, presso il Complesso Socio-Sanitario dei Colli, via dei Colli, 6/4 (Padiglione 2 - Ambulatori di Diabetologia - ingresso laterale, seguendo le apposite indicazioni).

Le modalità di accesso rimangono invariate (impegnativa del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta, invio da parte del SISP Servizio Igiene e Sanità pubblica dell'Ulss 6 Euganea, accesso regolamentato per supplenti e personale scolastico).

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova