I tamponi per il Covid si effettueranno allo stadio Euganeo di Padova

PADOVA. Da lunedì l'attività di esecuzione di tamponi per la ricerca di Sars-CoV2 del Distretto n. 1 - Padova Bacchiglione, attualmente effettuata nelle sedi del distretto di via Temanza all'Arcella, verrà interamente trasferita in altre sedi, al fine di garantire all'utenza l'effettuazione della prestazione in spazi coperti, riscaldati e nel rispetto delle norme di distanziamento e di sicurezza.
I tamponi saranno pertanto effettuati: Dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17, presso lo Stadio Euganeo, via Nereo Rocco 60 (viale interno - Curva Sud - Sala Progetto Giovani).
Nelle giornate di mercoledì 25/10 e 23/12 l'attività terminerà alle ore 14. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 12, a partire da sabato 24 ottobre, presso il Complesso Socio-Sanitario dei Colli, via dei Colli, 6/4 (Padiglione 2 - Ambulatori di Diabetologia - ingresso laterale, seguendo le apposite indicazioni).
Le modalità di accesso rimangono invariate (impegnativa del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta, invio da parte del SISP Servizio Igiene e Sanità pubblica dell'Ulss 6 Euganea, accesso regolamentato per supplenti e personale scolastico).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova