Imprenditoria femminile Stefania Brogin al vertice

PADOVA. Stefania Brogin (in foto), 43 anni, è la nuova presidente del Comitato provinciale per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile di Padova. La giovane imprenditrice è stata eletta ieri all’unan...

PADOVA. Stefania Brogin (in foto), 43 anni, è la nuova presidente del Comitato provinciale per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile di Padova. La giovane imprenditrice è stata eletta ieri all’unanimità dalle componenti del Comitato stesso nella sede della Camera di commercio. Socia della CLEB 4 Srl di Padova (azienda a totale conduzione femminile del settore del commercio all’ingrosso abbigliamento uomo-donna), è anche presidente della sezione Terziario Donna dell’Ascom e consigliere nazionale del terziario Donna Confcommercio. L’imprenditrice succede a Roberta Gallana, giunta alla scadenza naturale del mandato e guiderà perciò il Comitato per il triennio 2012-2015.

Il Comitato ha inoltre eletto Olga Pegoraro alla vicepresidenza, in qualità di rappresentante dell’Agci e del Consiglio della Camera di commercio di cui lei stessa è componente.

A eleggere le due rappresentanti sono state le stesse 19 componenti del rinnovato comitato. Presentando la sua agenda delle priorità la neo eletta presidente ha sottolineato l’importanza di lavorare in rete: «Nel prossimo triennio punteremo molto sull’innovazione, che considero una parola chiave per essere competitive. Inoltre tra gli obiettivi del Comitato ci sarà quello di creare nuovi modelli di business in grado di aiutare le Pmi a superare questa difficile fase».

Argomenti:crisi

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova