Jacopo da Montagnana, in 19 con il massimo dei voti

Giada Crivellaro

MONTAGNANA

Sono ben diciannove gli studenti meritevoli dell’istituto Jacopo da Montagnana che alla maturità di quest’anno hanno raggiunto la massima votazione. Tra loro è stata raggiunta anche una lode: Anna Guarato.

Al liceo scientifico gli studenti diplomati con cento sono stati: Manuela Balan di Bevilacqua (Verona), Matilde Girotto, Sofia Menini, Giorgia Morello, Marco Baruffaldi, Benedetta Moreschi e Francesco Emanuele Stevanin di Montagnana, Lorenzo Nese di Casale di Scodosia e Umberto Bianchin. È proprio tra il loro indirizzo che spicca anche l’unica lode dell’istituto montagnanese, raggiunta dalla studentessa Anna Guarato di Borgo Veneto.

All’indirizzo alberghiero, per il corso di “Accoglienza turistica” , sono due le studentesse centine: Malak Bekkari e Luna Menegotto. Sempre all’alberghiero, i due cento dell’indirizzo “Cucina” arrivano da Gabriela Alexia Gorea Ioana e Margherita Sofia Barollo, mentre per l’indirizzo “Sala e vendita” il cento è stato meritato da Alberto Casella di Sarego (Vicenza). “Pasticceria” è il corso che vede più centini per l’indirizzo alberghiero, con la massima votazione che è stata raggiunta da quattro studenti: Vanessa Carmeci di Castegnero (Vicenza), Sara Migliorini di Pressana (Verona), Ilaria Rubini di Montagnana e Linda Tambalo di Concamarise (Verona). —

Giada crivellaro

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova