La magia Disney invade il Geox

PADOVA. Tutta la magia Disney in un concentrato di musica, danza e divertimento: arriva venerdì 14 novembre al Gran Teatro Geox di Padova lo spettacolo “L’avventura musicale di Topolino”, il nuovo family show targato Disney Live, prodotto da Feld Entertainment e presentato in Italia da Applauso in collaborazione con Zed! e Azalea Promotion.
Topolino, affiancato dagli inseparabili Minnie, Paperino e Pippo e tanti altri personaggi ispirati alle avventure più famose Disney, colorerà di magia uno spettacolo che promette di essere di entusiasmante, coinvolgente e interattivo. A danzare e cantare con i personaggi Disney, infatti, saranno chiamati anche i bambini e i loro genitori che diventeranno a loro volta parte integrante della grande coreografia. Come ogni musical che si rispetti, anche “L’avventura musicale di Topolino” ha una sua trama: il topo più famoso del mondo si mette in testa di organizzare uno spettacolo e chiama a raccolta, accanto ai suoi più fidati amici, altri 25 personaggi, ovvero i protagonisti della “Sirenetta”, dalla bella Ariel al granchio Sebastian, quelli di “Toy Story” come Woody, Buzz e Jessie, e quelli di “Aladdin”, con Aladino, Jasmine e il Genio della lampada.
Sul palco sarà un turbine di balli e acrobazie mozzafiato al ritmo incalzante di hip hop e rap. La parte musicale riserva anche un omaggio alle più famose canzoni anni Settanta e Ottanta e si creerà una sorta di dialogo fra bimbi e genitori, chiamati a turno a partecipare al botta e risposta a suon di note. Per i più piccoli sarà un gioioso viaggio alla scoperta dei suoni, un percorso che parte da un baule pieno di oggetti che si sveleranno come curiosi e inusuali strumenti musicali. Per la prima volta il cast dello spettacolo Disney è interamente europeo e nel corpo di ballo ci sono anche due italiani, la padovana Elena Polato e il perugino Giacomo Millucci.
“L’avventura musicale di Topolino”, Gran Teatro Geox, Padova, venerdì 14 novembre ore 19, sabato 15 ore 15.30 e 19, domenica 16 ore 11 e 15.30. Biglietti si Fastickets.it, Ticketone.it, Zed! e Azalea Promotion.
GIOCA E VINCI
UN BIGLIETTO FAMIGLIA SU
www.mattinopadova.it
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova