Ladri di caramelle al bar Industria di Limena

LIMENA. Caramelle: questo l’incredibile bottino con cui la scorsa notte i predoni sono fuggiti dal bar Industria sulla strada del Santo a Limena. Ma non pochi pacchetti di dolcetti, bensì tanti da...

LIMENA. Caramelle: questo l’incredibile bottino con cui la scorsa notte i predoni sono fuggiti dal bar Industria sulla strada del Santo a Limena. Ma non pochi pacchetti di dolcetti, bensì tanti da arrivare a un valore di 200 euro circa, compresa una cesta regalo. Niente soldi, niente slot machine o cambiamonete, niente di quello che solitamente i ladri arraffano dopo aver tanto “lavorato” per scassinare gli infissi di un locale. Con qualcosa di smerciabile e rivendibile (come le sigarette rubate nella stessa notte a Campodoro, ad esempio) o con i soldi contanti, i malviventi si sarebbero ripagati delle “fatiche notturne”. Invece, al bar Industria hanno rubato solo i dolciumi.

E sì che per entrare i malviventi non hanno mica faticato poco: hanno, infatti, tagliato una grata e rotto una porta di ingresso. Stando a quanto hanno riferito alcuni abitanti della zona, alcuni rumori sospetti si sonoi uditi provenire dal bar tra le 2 e le 2 e mezzo.

Al proprietario dell’Industria, scoperto il furto, non è rimasto che chiamare i carabinieri e sporgere denuncia.(cri.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova