Presidio abusivo all’ecocentro di Santa Giustina in Colle

SANTA GIUSTINA IN COLLE. Prelievi illegittimi di materiale recuperabile da parte di sconosciuti che stazionano davanti all’ecocentro. A lanciare l’allarme su queste presenze che quasi tutti i sabati...

SANTA GIUSTINA IN COLLE. Prelievi illegittimi di materiale recuperabile da parte di sconosciuti che stazionano davanti all’ecocentro. A lanciare l’allarme su queste presenze che quasi tutti i sabati assillano coloro che vanno a conferire i rifiuti è il consigliere comunale Giulio Centenaro.

Ieri mattina Centenaro ha presentato una richiesta urgente di chiarimenti al sindaco Paolo Gallo. «Un cittadino mi ha segnalato la presenza di persone, per lo più di colore, che sostano indisturbate davanti all’ecocentro (nella foto la strada di accesso “presidiata”) con l’intento di prelevare, illegittimamente, materiale recuperabile» ha scritto Centenaro «Considerato che non è la prima volta che succedono questi fatti, si richiede quali sono le iniziative attuate e se queste persone sono state individuate e sanzionate». (g.a.)

Argomenti:rifiuti

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova