Pride Village, serata straordinaria per la Riviera del Brenta

Martedì 28 luglio apertura eccezionale per raccogliere fondi per le vittime del tornado

PADOVA. Il Padova Pride Village sarà eccezionalmente aperto anche martedì 28 luglio, con una serata straordinaria di beneficenza per le vittime del tornado dell'8 luglio che ha colpito la Riviera del Brenta.

Colpiti dalla calamità che ha portato dietro di sé morti e macerie nella Riviera del Brenta la direzione, lo staff tecnico e artistico del Padova Pride Village, desiderando offrire un aiuto concreto, ha deciso di organizzare martedì 28 luglio un extra date alla Fiera di Padova per raccogliere fondi per aiutare le vittime del tornado.

Dalle 20 alle 2 il Village sarà aperto per una serata ad ingresso gratuito nella quale lo staff artistico e i DJ, che hanno deciso di partecipare a titolo gratuito, inviteranno il pubblico ad aiutare la popolazione dei comuni colpiti effettuando una donazione. Inoltre, tutto il ricavato dei bar e dei ristoranti del Padova Pride Village sarà interamente devoluto in beneficienza.

La serata, di solidarietà, musica e divertimento, sarà animata dalla simpatia irresistibile di Miss Linda, Leonardo, Giusva, Mizzy Collant, Ivonne O’Neill, Cristian Saudino e Pink Logan che saliranno sul palco accompagnati dai Go Go Boys e dal corpo di ballo del Village. Direttamente dal “Drag Factor” di quest’anno si esibiranno Ruby Cortina, Luquisha Lubamba, Crystal Aguilera e Soy Devero.

Alla consolle si alterneranno Luca Dorigo, uno dei più quotati celebrity dj italian i cui set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house, e il trio DiD U 6?, sinonimo di energia e divertimento. Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 02.00

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova