Provoca un incidente con una donna incinta e scappa: pirata denunciato
L’incidente alla fine di marzo a Piove di Sacco, il 24enne aveva portato l’auto dal carrozziere. Individuato grazie a pochi elementi della targa

Incidente il 31 marzo in viale Europa a Piove di Sacco, un 24enne alla guida di una utilitaria ha tamponato l’auto che lo precedeva, con a bordo un 54enne italiano che era alla guida, la moglie in stato di gravidanza e le loro due figlie.
Il tamponato ha lamentato da subito all’altro conducente che sia lui, sia la moglie e le figlie avevano riportato contusioni e quindi era necessario chiamare sia il Suem 118 che le forze dell’ordine.
Il 24enne a quel punto, anziché mettersi a disposizione e aspettare sul posto i carabinieri, è risalito a bordo della propria auto e si è dato alla fuga. Nel tentativo poi di sfuggire alle proprie responsabilità, ha portato l’auto in una carrozzeria di Correzzola per riparare i danni.
I militari dell’Arma, in possesso delle sole lettere iniziali della targa dell’auto coinvolta fornite da alcuni testimoni, al termine di un’attività d’indagine sviluppata attraverso anche la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona hanno individuato l’auto, poi trovata la carrozzeria dove era stata portata, riuscendo così a documentare – prima della riparazione – i danni compatibili con l’incidente ed identificato il suo conducente, tra l’altro già noto, che è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica.
Fortunatamente l’incidente non ha avuto negativi riflessi sul regolare andamento della gestazione della donna.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova