Scontro frontale a Treponti, impatto violento: due feriti gravi

TEOLO. Pauroso incidente stradale poco dopo le 8 lungo la provinciale n. 89 dei Colli, in località Treponti di Teolo. Due utilitarie: una Fiat Punto blu che viaggiava in direzione di Padova ed una Fiat Panda bianca diretta verso Teolo sono entrate in collisione in via Euganea Treponti all’altezza dell’incrocio con via Molinrotto. L’impatto è stato violentissimo.
La ventenne G. B., una barista residente a Teolo Alto, che era al volante della Punto, è stata trasportata in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Padova, dov’è ricoverata in prognosi riservata. Il conducente della Panda, S. C., sessantasei anni, esperta guida alpina del Cai e volontario della stazione padovana del Soccorso alpino e speleologico, è stato trasportato al nosocomio cittadino con un’ambulanza del Suem. Nel terribile scontro l’uomo, che molto probabilmente si stava recando alla palestra di roccia di Rocca Pendice, ha riportato traumi agli arti inferiori e al torace.
Le cause dell’incidente sono al vaglio del Comando di Polizia locale di Abano che ha inviato sul posto, oltre al comandante Albino Corradin, 5 agenti per gestire il traffico sulla importante arteria che taglia in due Teolo.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova