Si getta dal cornicione di casa, muore 56enne in via Tergola

Un uomo si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal cornicione del palazzo dove abitava

PADOVA. Tragedia ieri in tarda serata nel quartiere del Sacro Cuore. Un uomo di 56 anni si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal cornicione del palazzo dove abitava. È successo poco dopo le 21. 30, in via Tergola, dietro al cavalcavia Camerini.

L’uomo, di cui ieri sera non erano ancora chiare le generalità, si dev’essere arrampicato fino all’altezza del cornicione per poi lasciarsi cadere nel vuoto. In casa in quel momento non c’era nessuno. Ad accorgersi del corpo senza vita del cinquantaseienne, che ormai giaceva al suolo, sono stati i residenti della strada.

Pare che qualcuno abbia addirittura sentito il tonfo del corpo precipitato sull’asfalto. Immediatamente i vicini di casa hanno chiamato il 118. Sul posto nel giro di pochi minuti è arrivata un’auto medica e poi anche l’ambulanza. Purtroppo però non c’era più nulla da fare. L’uomo era già deceduto.

In via Tergola è arrivata anche una volante della polizia, che ha eseguito tutti i rilievi del caso. Non è ancora chiaro cos’abbia spinto il cinquantaseienne a compiere il gesto estremo.
 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova