Spostato ad aprile il concerto di Claudio Baglioni

Non ci sarà il concerto di Claudio Baglioni, seconda tappa del “ConVoiTour”, in programma la prossima settimana a Piazzola sul Brenta. Concluse le prove, alla vigilia del debutto il cantautore si è...

Non ci sarà il concerto di Claudio Baglioni, seconda tappa del “ConVoiTour”, in programma la prossima settimana a Piazzola sul Brenta. Concluse le prove, alla vigilia del debutto il cantautore si è ritrovato completamente afono a causa di una laringofaringite. Impossibile far slittare le date di qualche settimana (lo spettacolo è all’aperto e l’autunno avanza), tutto è spostato a primavera: a Padova sarà il 3 aprile, al PalaFabris. I biglietti restano validi chi volesse il rimborso può ottenerlo nel punto vendita dove ha acquistato entro cinque giorni dall’11 ottobre, data prevista dello show a Piazzola.

Intanto, ieri mattina Claudio Baglioni è stato raggiunto da una cattiva notizia: nella notte, i ladri hanno svaligiato la sua abitazione romana, sulla Nuova Salaria, dove sono custoditi moltissimi cimeli della sua carriera. Sono spariti gioielli, un disco d’oro e uno di platino. Ad accorgersi dell’accaduto, prima dell’arrivo della governante che tiene la casa durante le lunghe assenze del proprietario, è stata una vicina di casa che ha visto la porta aperta e ha chiesto l’intervento della polizia.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova