Turismo 2.0, un convegno sul marketing
MONTEGROTTO TERME. Internet e i social network hanno rivoluzionato la comunicazione e lo scambio di informazioni su alberghi e ristoranti. Nel bene e nel male Tripadvisor e altri siti di recensioni, ma anche Facebook e Twitter, sono strumenti con i quali chi fa accoglienza e ristorazione deve confrontarsi quotidianamente e imparare a gestire per promuovere la propria attività. Se ne parla oggi alle 17 all’hotel Terme Imperial nel convegno promosso dall’associazione “Ristoranti Regionali - Cucina Doc” che ha scelto l’albergo di Montegrotto per festeggiare il quarantesimo compleanno con due giorni, ieri e oggi, di dibattiti e serate con gli chef. Sul ruolo dei social network nella promozione di ristoranti e alberghi porteranno la loro esperienza gli operatori del settore e i giornalisti della stampa specializzata. In serata la giornata si conclude con il “convivio Doc” preparato dagli chef di Emilia Romagna, Marche, Campania e Lombardia.
Nicola Stievano
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova