Un padovano alla finale di Mister Mondo in Inghilterra

Adamo Pasqualon, 22 anni, di San Giorgio delle Pertiche, ha vinto la selezione italiana del concorso per scegliere il ragazzo più bello del mondo. Il 15 giugno la finale mondiale

PADOVA. È padovano e si chiama Adamo Pasqualon il vincitore dell’edizione 2014 di Mister Mondo Italia, concorso di bellezza maschile che porta a Mister World uno tra i più importanti concorsi di bellezza al mondo. Pasqualon si è fatto onore vincendo anche lo scorso settembre a Jesolo la finale regionale di Mister Italia, concorso della International Events, in cui ha vinto la fascia di Mister Italia Veneto 2013.

La finale nazionale italiana di Mister Mondo si è tenuta sabato scorso a Cerro Maggiore (nel Milanese) ed è in quella sede che, con l’assegnazione della fascia di Mister Mondo Italia 2014, è stato scelto il concorrente italiano che rappresenterà la nostra nazione alla finale mondiale in programma il 15 giugno a TorBay, località della riviera britannica a sud di Londra. Adamo Pasqualon, 22enne di San Giorgio delle Pertiche, alto 196, capelli mori, occhi verdi, imprenditore nell’azienda famigliare e modello nel tempo libero, si contenderà con altri 40 finalisti provenienti da tutto il mondo il titolo di Mister World 2014.

Al secondo posto si è piazzato Andrea Luceri, 22 enne di Gallipoli (Lecce), bagnino d’estate e istruttore di nuoto in piscina d’inverno, modello e fotomodello professionista, occhi neri e capelli mori. Al terzo posto Sonny Marchetti, anche lui modello professionista di Milano, capelli biondi e occhi azzurri.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova