Un padovano alla finale di Mister Mondo in Inghilterra

PADOVA. È padovano e si chiama Adamo Pasqualon il vincitore dell’edizione 2014 di Mister Mondo Italia, concorso di bellezza maschile che porta a Mister World uno tra i più importanti concorsi di bellezza al mondo. Pasqualon si è fatto onore vincendo anche lo scorso settembre a Jesolo la finale regionale di Mister Italia, concorso della International Events, in cui ha vinto la fascia di Mister Italia Veneto 2013.
La finale nazionale italiana di Mister Mondo si è tenuta sabato scorso a Cerro Maggiore (nel Milanese) ed è in quella sede che, con l’assegnazione della fascia di Mister Mondo Italia 2014, è stato scelto il concorrente italiano che rappresenterà la nostra nazione alla finale mondiale in programma il 15 giugno a TorBay, località della riviera britannica a sud di Londra. Adamo Pasqualon, 22enne di San Giorgio delle Pertiche, alto 196, capelli mori, occhi verdi, imprenditore nell’azienda famigliare e modello nel tempo libero, si contenderà con altri 40 finalisti provenienti da tutto il mondo il titolo di Mister World 2014.
Al secondo posto si è piazzato Andrea Luceri, 22 enne di Gallipoli (Lecce), bagnino d’estate e istruttore di nuoto in piscina d’inverno, modello e fotomodello professionista, occhi neri e capelli mori. Al terzo posto Sonny Marchetti, anche lui modello professionista di Milano, capelli biondi e occhi azzurri.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova