Una ballerina in nero nel locale di lap dance

VILLA DEL CONTE. Controlli in diversi esercizi del Padovano, nel Camposampierese è stato sottoposto a ispezione il locale di lap dance “New Heaven” (nella foto). Venerdì scorso il team interforze...

VILLA DEL CONTE. Controlli in diversi esercizi del Padovano, nel Camposampierese è stato sottoposto a ispezione il locale di lap dance “New Heaven” (nella foto). Venerdì scorso il team interforze formato da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizie Locali, Ispettorato territoriale del lavoro e interpreti hanno effettuato controlli amministrativi anche al locale notturno di Villa del Conte dove è stata aperta una verifica fiscale. Durante il controllo è stata riscontrata la presenza di una ballerina non comunitaria, di nazionalità albanese, che lavorava in nero.

C'erano anche altre 15 ballerine, che sono state tutte identificate: una dominicana, un'italiana e le restanti romene. Identificati e controllati pure i 25 avventori presenti. «Da noi hanno controllato tutte le licenze e i cartelli esposti all'esterno trovando tutto in regola», afferma la titolare, «hanno solo portato in Questura a Padova la ragazza perché il nome non era corretto. Ma poi l'hanno subito rilasciata perché ci ha telefonato di andarla a prendere. È stato un controllo di routine, nessuna sanzione perché noi il personale lo paghiamo regolarmente». Il New Heaven fu aperto 17 anni fa e ancora oggi che al timone non c'è più Giovanni Pietrobon detto "Baffo", che ha ceduto la gestione ai familiari, richiama numerosi avventori che prediligono la danza erotica.

Giusy Andreoli

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova