Vincenzo Italiano è Babbo Natale nel nuovo spot del calcio Padova

Ecco lo spot natalizio del Calcio Padova: attori sono i giocatori. E Babbo Natale vuole l'abbonamento
Italiano-Babbo Natale nello spot del Padova
Italiano-Babbo Natale nello spot del Padova
PADOVA. Vincenzo Italiano è vestito da Babbo Natale. Irriconocibile, porta un sacco sulle spalle. Un gruppo di bambini gli corrono incontro, lui li abbraccia poi si dirige verso l'ufficio abbonamenti del calcio Padova dove, alla cassa, ci sono (subito riconoscibili) Cuffa e Jidayi. E' il nuovo, simpatico spot del calcio Padova, girato con un gruppo di giocatori sullo stile Vodafone-Totti, ovvero con i calciatori a fare gli attori. L'ideatore del filmato che vi presentiamo in anteprima e che girerà su tutte le televisioni venete, è Gianni Potti, direttore marketing del Padova: «Abbiamo voluto proporre alla città un conveniente abbonamento per quanti non lo avessero già sottoscritto quest'estate. Il tutto pubblicizzato in una campagna ad hoc e da uno spot interpretato da alcuni giocatori del Padova».


La campagna in questione si chiama «A Natale regalati il Padova». E' realizzato da come Italiano, Bovo, Cesar, Agliardi, Di Nardo, Di Gennaro, Succi, Jiday, Cuffa, e racconta di un inedito Vincenzo Italiano, travestito da Babbo Natale che va in sede al Padova a sottoscrivere l'abbonamento («Perchè io faccio sempre regali a tutti, e nessuno a me», dice). Si susseguono simpatiche gag in 45" che terminano con lo slogan «A Natale regalati il Padova!». La campagna pubblicizza il nuovo merchandising e l'abbonamento del girone di ritorno, per regalarsi e regalare il Padova a Natale, un regalo diverso da mettere sotto l'albero.


COMMENTA
Argomenti:calcio padova

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova