Vivereacqua, una campagna che racconta il servizio idrico

MONSELICE. È partita in queste ultime settimane “Cosa c’è dietro un bicchiere d'acqua”, la prima campagna di comunicazione lanciata da Viveracqua, il consorzio dei gestori idrici pubblici del Veneto...

MONSELICE. È partita in queste ultime settimane “Cosa c’è dietro un bicchiere d'acqua”, la prima campagna di comunicazione lanciata da Viveracqua, il consorzio dei gestori idrici pubblici del Veneto tra cui c’è anche il Centro Veneto Servizi di Monselice. Per questa iniziativa sono stati scelti personaggi reali, dipendenti delle aziende di Viveracqua, che raccontano il loro lavoro di gestori del servizio idrico. Lo scopo, infatti, è mostrare come vengono spesi i soldi delle bollette e illustrare gli investimenti realizzati ogni anno dai gestori per mantenere gli elevati standard di qualità del servizio. Stefano, Chiara, Paolo, Luca, Antonio, Anna e Vincenzo sono i testimonial di questa campagna: sono, rispettivamente, progettista, tecnica di laboratorio, responsabile impianto, operaio specializzato, direttore lavori, operatrice del customer care, tecnico del pronto intervento: la campagna punta a raccontare il lavoro dei gestori e comunicare quanta attività industriale e lavoro di squadra ci siano nel servizio idrico integrato. Quindi dietro un bicchiere d’acqua. C’è anche Francesca, che da cittadina contribuisce con la sua bolletta a mantenere standard elevati di qualità. (n.c.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova