A Treviso il Secret Show con artista a sorpresa

TREVISO. Martedì all’Home Rock Bar di Treviso torna il Secret Show e la Heineken Star Serve Night con un ospite segreto al livello degli headliner dell’Home Festival. Il Secret Show fa parte della...

TREVISO. Martedì all’Home Rock Bar di Treviso torna il Secret Show e la Heineken Star Serve Night con un ospite segreto al livello degli headliner dell’Home Festival.

Il Secret Show fa parte della road map to Home Festival, l’anteprima itinerante che porta in scena special guest internazionali. L’identità dell’ospite di martedì è segreta e verrà svelata solo quando salirà sul palco del locale, l’unica certezza è che sarà un artista di fama enorme. Uno show unico che per la quinta volta attirerà l’attenzione nazionale degli appassionati di musica.

La serata con inizio alle 19 è a ingresso gratuito: parteciperanno manager del settore musicale, artisti di fama, amici e clienti storici dell’Home Rock Bar e una selezionata rosa di giornalisti.

Nelle passate edizioni hanno suonato Negrita, Subsonica, Alex Britti ed Elio e le Storie Tese, ma come spiega Amedeo Lombardi, il founder di Home Festival, «L’edizione di quest’anno supera ogni aspettativa» (homerockbar.com).

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova