Dirty Dancing in Veneto Il musical al PalaBassano

BASSANODopo aver fatto ballare le platee di tutto il mondo, domenica 11 novembre (alle 21) lo spettacolo dei record “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” apre la rassegna 2018-2019 del...

BASSANO

Dopo aver fatto ballare le platee di tutto il mondo, domenica 11 novembre (alle 21) lo spettacolo dei record “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” apre la rassegna 2018-2019 del PalaBassano2 di Bassano del Grappa. Il musical sarà ancora in Veneto al Palazzo del Turismo di Jesolo, il 16 novembre (alle 21) e al Gran Teatro Geox di Padova il 12 gennaio (alle 21.30).

“Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” è lo spettacolo teatrale tratto dal film cult del 1987 con Patrick Swayze. Nei suoi vari debutti internazionali, ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e incassi record.

La versione italiana è diretta dal regista Federico Bellone.

Al pari del film, “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” è diventato ormai un classico anche come musical in versione teatrale: uno spettacolo da vedere e rivedere, vivendone ogni volta tutte le emozioni e la magia direttamente in sala, facendosi contagiare dall’allegria e dal romanticismo di una storia senza tempo.

Nel cast del musical con adattamento di Alice Mistroni, Sara Santostasi è Frances “Baby” Houseman, Giuseppe Verzicco è Johnny Castle, Federica Capra è Penny Johnson. —



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova