Festa di Medicina in Fiera e gruppi teatrali a Villa Barbieri

Per il mondo della movida è estate. Tutti gli appuntamenti da ballare di questo weekend 

PADOVA. Per il mondo della movida è estate. A confermarlo la Festa di Medicina (nella foto l’edizione 2017) che chiude un anno sui libri.

Venerdì sera gli studenti si danno appuntamento al padiglione 8 della Fiera per ballare fino a tarda notte. Ci saranno performer e animazione, la musica sarà affidata a The Seabrook, Salasnich, Federico Tessari dj e Mike More. L’ingresso è di 17 euro, tutto il ricavato sarà devoluto a Medici con l'Africa Cuamm.

Grande apertura venerdì sera di Villa Italia Sporting Club (vicino all’Ikea), che per tutta l’estate proporrà serate danzante, aperitivi a bordo piscina e cena. Ogni venerdì la musica sarà scelta da Stefano Conte e Massimo Biraghi di Radio Company, per l’apertura saranno ospiti Daniele Danieli & Max Pallaro, Marco Spanio & Victor Voice, Walterino e Aldo Fontana, che si alterneranno in consolle. Domani il clima è ispirato ai tropici, con le selezioni di Riccardo Pietrocola, dell’ospite BigTommy e il vocalist Lelejoop.

Si torna a ballare a Villa Barbieri che venerdì sera lancia il nuovo progetto del venerdì, con le performance delle compagnie teatrali Carronavalis e Mondonovo, alternarsi durante la cena. Per l’occasione la scelta musicale è a cura dei dj Markino ed Andy J. Sempre stasera apriranno le piste latine in collaborazione con Paradiso Latino, si balla con Alex dj e El Mecanico dj, alle percussioni Antonio Molina.

Sabato Lolita XXL, la notte hip hop, reggaetton, dance hall, trap. Resident dj Loris Pionieri. Domani aprono in Villa le sale latine Hola Guapa con la collaborazione di Enjoy Group. Si balla e ci si intrattiene anche a Le Staffe all’Ippodromo Le Padovanelle: venerdì in consolle Edoardo Damiani, sabato Andrea Rossini, e domenica Aperitivo all’Italiana. L’ingresso libero.

Aperto anche il Chiosco di via Ariosto con possibilità di cena, brunch; domenica concerto con Folake Oladun & Monique H. Mizrahi. Al Fikò di Veggiano torna La Salsoteka, il venerdì da ballare con Lady Vega; domani c’è Hangover 2.0 con la musica techno house si Under e SP/Smo. Domenica in spiaggia, al Sand di Sottomarina, al via gli aperitivi danzanti (ore 17). (er.bol.)
 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova