Il bis di We Will Rock You in novembre al Geox

PADOVA. L’11 aprile scorso al Regio di Parma si è conclusa la prima stagione teatrale di We Will Rock You, lo spettacolo con le canzoni dei Queen. Dopo un tour che ha registrato circa 65 mila spettatori paganti nelle 56 repliche che hanno toccato da nord a sud le principali città italiane, Barley Arts ha annunciato una seconda stagione teatrale, per la regia di Michaela Berlini e la direzione artistica di Valentina Ferrari, che inizierà a novembre 2019 e si prolungherà lungo tutto il 2020. Tra le prime date già programmate c’è Padova, dove lo show sarà, al Geox, il 30 novembre.
Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese e eseguite dal vivo da una band formata per l’occasione.
L’attenta rivisitazione e implementazione del testo originale, tradotto da Raffaella Rolla, hanno raggiunto un pubblico di tutte le età, aprendo di fatto a una seconda stagione dello spettacolo in tour. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova