Juventus-Real: ecco i maxischermi a Padova

PADOVA. Si balla e si fa il tifo, e viceversa. Il lungo fine settimana non sarà solo l'occasione per godersi una serata di festa in più, ma anche per vedere la finale di Champions League Juventus - Real Madrid con gli amici, sui mega schermo in centro o sotto le stelle.
Sabato 3 piazza Cavour si anima sin dalla mattina per una giornata all'insegna del calcio internazionale con Lo sport unisce, ideata dall'associazione Andromeda Regione Veneto Onlus e Caffè Pedrocchi.
Ci sarà un maxischermo di quasi 20mq, che alle 20.45 si sintonizza sulla partita. Il Caffè proporrà aperitivo e cena a tema da gustare al plateatico (su prenotazione). Si resta in centro, ai navigli, i bar che animano il lungargine del Portello, dalle 20 alle 21.30 sangria gratis e poi si guarda la partita.
Il Chiosco di via Ariosto sabato propone di fare il tifo insieme, per la Juve, e poi si balla fino alle 4. Il circolo ricreativo è aperto anche venerdì sera con la serata Latinos, con musica latina a 360 gradi, e domenica la giornata riparte alle 11 con il brunch, tra colazione e pranzo, per chi ha fatto le ore piccole, e si chiude con il concerto con i The Winstons, Morgan, poi Fabio Cinti e Roberto Angelini.
Villa Barbieri venerdì sera ha come ospite il dj Andrea Damante, idolo delle ragazze, conosciuto per le sue partecipazioni a Temptation Island come tentatore nel 2014, Uomini & Donne come tronista nel 2015 e il Grande Fratello Vip nel 2016. In consolle ci saranno anche Cristianino, Makino, Gianluca S e l'intrattenimento delle sale latine. Sabato sera si fa un salto nel tempo con 9.0 Riti e Miti degli anni 90, ospiti i Paps'n'Skar, mentre in consolle c'è Mistericky.
E si ricordano gli anni '90 anche al Factory di via fra' Paolo Sarpi, questa sera con la festa ad ingresso libero dalle 23.55 alle 4. La musica sarà scelta da Dr. Gonzo, Wolly S e poi tanti brani commerciali.Villa Italia Sporting Club stasera invita tutti a danzare a bordo piscina con la musica scelta da Stefano Conte, Marco Spanio&Victor del Vip Club di Cortina.
Il sabato è dedicato alle donne con "Capricciosa". L'intrattenimento a cena è garantito da Christian De Sieno e Flavio Gioia, poi ci pensa dj Fanz. Le Staffe di via Ippodromo questa sera regala qualche ricordo delle Baleari con suoni e ritmi de La Isla a cura di dj Albert, domani tocca al dj set a base di house music di Luca Righetto.
Ultima sera della stagione dell'Anima di via Croce Rossa, con la consolle affidata a Fedeejay e Matthew Wonderbratz. Domani sera il Fikò di Veggiano è "I Love Reggaeton" con dj Kamo e ingresso libero. Ci sono i primi appuntamenti in spiaggia.
Dalle 18, al Cayo Blanco di Sottomarina torna l'Alter Ego con 7 ore di musica con i 100 dischi che hanno fatto la storia della musica elettronica dal 1990 ad oggi. Non mancherà il maxi schermo per la partita di Champions. Domenica al Sand Beach di Sottomarina arriva aria da Ibiza con mattinata sportiva, sfilata di moda, e poi aperitivo danzate alle 18 a ritmo di hip hop. Dj resident Andrea Bozzi e la voce è di Chiara Giorgianni.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova