Lady Gaga si sposa a Venezia Nozze da cinque milioni di euro

venezia. La cantante Lady Gaga sposerà a breve il compagno Christian Carino a Venezia. A dare l’annuncio è stata, nei giorni scorsi, la rivista statunitense Life & Style. Il matrimonio dovrebbe costare sui 5 milioni di dollari. Sulla data, invece, ancora nessuna certezza.
La cantante avrebbe preso la decisione dopo la scorsa Mostra del Cinema, quando era sbarcata per la prima volta al Lido con il film “A star is born” con Bradley Cooper.
Il matrimonio, se sarà confermato, si annuncia ai livelli di quello di George Clooney con Amal di quattro anni fa. Oltre agli amici della sposa, decisamente di peso, Christian Carino è un imprenditore e manager di molti volti dello showbiz americano, tra cui Justin Bieber, Simon Cowell e Miley Cyrus, che saranno verosimilmente invitati al ricevimento.
Tra gli invitati da parte della Germanotta, invece, dovrebbero esserci Elton John (che presumibilmente canterà), John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder e naturalmente Bradley Cooper.
Sempre secondo la rivista, per la quale la cantante vestirà Donatella Versace, tutti gli invitati viaggeranno con dei jet forniti dalla coppia, che si è innamorata di Venezia proprio lo scorso settembre quando si sono fidanzati.
Il matrimonio potrebbe essere celebrato a giugno o a settembre, e comunque in una lunga pausa del tour che la porterà in giro per il mondo.
Tra una data e l’altra, la cantante più famosa del momento troverà il tempo di sposarsi, con un abito che tutti gli stilisti vorranno confezionare ma che, probabilmente, sarà affidato alle mani di Donatella Versace, grande amica della cantante.
Era stato invece di Valentino l’immenso, scenografico abito rosa con il quale la star aveva sfilato sul tappeto rosso del Lido, in una tripudio di fans che non l’hanno lasciata un secondo, seguendola grazie ai social e infine incontrandola in calle Vallaresso, davanti all’Harry’s Bar, dove Lady Gaga ha posato per il selfie, Una passerella veneziana molto pop. —
R.C.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova