LEGALAND. Domani sera dalle 18 appuntamento al ristorante «La ragnatela» di Scaltenigo ...

LEGALAND.
Domani sera dalle 18 appuntamento al ristorante «La ragnatela» di Scaltenigo di Mirano, dove ci sarà la presentazione del libro «Legaland», con gli autori Ernesto Milanesi (giornalista de il mattino di Padova) e Sebastiano Canetta. Ospite speciale lo scrittore Massimo Carlotto. La serata è organizzata dal circolo «Il Manifesto» della Riviera del Brenta. La conversazione inzierà verso le 18, a seguire la cena. Una parte degli incassi saranno devoluti al Manifesto. Per informazioni 041/5770471 e 041/436050.
FOTO NATALIZIE.
Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 1930 tutti i bambini fino ai 10 anni sono invitati da Tuzza Fotografia di via Garibaldi a Este per la tradizionale foto con Babbo Natale. Evento completamente gratuito. Info 0429/2918.
MASSIMO FRANCO.
«Libera Fondazione» organizza per domani alle 20.30 nella sala S. Luca del monastero di Santa Giustina l'incontro con lo scrittore e opinionista del Corriere della Sera, Massimo Franco, autore del libro «C'era una volta un Vaticano». Introdurrà l'incontro il professor Mario Bertolissi.
CRISTIANI DI OGGI.
Quarto appuntamento, stasera, con i laboratori culturali dal titolo "Sfide per il cristiano di oggi", proposti dalla Cappella universitaria di via San Massimo. L'appuntamento è alle 20.45 con don Nandino Capovilla, coordinatore nazionale di Pax Christi.
PARADISO E LIBERTÀ.
«Paradiso e libertà. L'uomo, quel Dio peccatore» è il titolo dell'ultimo libro di Raniero La Valle, che sarà presentato stasera alle 18.15, al Centro universitario di via Zabarella 82 a Padova. Oltre all'autore Raniero La Valle, interverranno Vittorio Berti, studioso di storia del Cristianesimo e Italo de Sandre, sociologo.
VIOLENZA SESSUALE.
Stasera alle 21, nella Sala Polivalente di via S Maria Assunta, alla Guizza, il dottore Ruggero Chinaglia, psicanalista, tiene una conferenza dal titolo "La violenza sessuale". Il dibattito è organizzato dall'Associazione psicanalitica italiana in collaborazione con l'Istituto analitico e clinico di Padova, con il Patrocinio del Consiglio di Quartiere 4 Sud Est.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova