“NonStop Live 2019” Niente Veneto per Vasco show a Milano e Cagliari

MILANO
Il “NonStop Live 2019” di Vasco Rossi, a giugno, farà tappa solo a Milano e Cagliari. La scorsa estate il Komandante ha girato in lungo e largo l’Italia esibendosi anche negli stadi di Padova e di Lignano Sabbiadoro. L’estate prossima, invece, i fan veneti di Vasco dovranno accontentarsi delle date allo Stadio di San Siro che saranno il primo giugno, il 2, il 6 e il 7. Le prevendite per i concerti di Milano saranno aperte per i membri del Blasco Fanclub, che annovera 30.000 soci, da domani alle 10 sino a venerdì 9 alle 12. La vendita libera, invece, partirà venerdì alle 12.
Per quanto riguarda le date di Cagliari che non sono state indicate, bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno. In ogni caso, i biglietti saranno venduti esclusivamente su vascononstop.vivaticket.it.
la sfida
Sul sito del rocker di Zocca si precisa che il “NonStop Live 2019” farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari, escluse le prove tecniche e le generali, non sono previsti concerti in altre città. «In Sardegna la vera sfida», precisa l’organizzazione del Blasco, «sarà quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio. Non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare 50 - 70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco». Vasco instancabile ha già cominciato a lavorare al nuovo show insieme ai suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, «per buttare giù le prime idee per una scaletta perfetta». L’artista si è trasferito a Hollywood Hills, dove si tiene in allenamento con le sue consuete salite, documentate su Instagram e Facebook. Vasco che ha tenuto la data zero del suo recente tour allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, lo scorso 27 maggio, si è esibito allo Stadio Euganeo, per due sere consecutive, il 6 e il 7 giugno. La prima sera patavina ha fatto totalizzare ben 42.500 spettatori. —
MI.BU.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova