Proietti e i “Cavalli di battaglia” nuovi ospiti dopo il trionfo

ROMA. Dopo il successo della serata di esordio, dal teatro Verdi di Montecatini Terme sabato va in onda in prima serata su Rai1 la seconda puntata di “Cavalli di battaglia”, tutto il meglio di Gigi...

ROMA. Dopo il successo della serata di esordio, dal teatro Verdi di Montecatini Terme sabato va in onda in prima serata su Rai1 la seconda puntata di “Cavalli di battaglia”, tutto il meglio di Gigi Proietti. Seguito sabato scorso da 5 milioni di telespettatori, lo show ha permesso a Rai1 di insidiare per la prima volta gli ascolti del sabato sera di Canale 5, dominato da Maria De Filippi in versione “C’è posta per te”. La seconda puntata dello spettacolo mette in campo come ospiti artisti del calibro di Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg.

“Cavalli di Battaglia” sancisce il ritorno in televisione di Gigi Proietti come conduttore a 26 anni dallo storico Club ’92, e porta al tempo stesso il teatro in prima serata tv. Le tre serate (l’ultima è in programma il 28 gennaio, sempre con inizio alle 20.40) sono tratte dallo spettacolo dello scorso anno, nato per festeggiare i primi 50 anni di carriera di Proietti con il meglio del suo repertorio.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova