Sergio Cortès e il tributo live show a Michael Jackson

VICENZA. Domenica 5 febbraio, con due repliche alle 16 e alle 21, arriva al Teatro Comunale di Vicenza il Michael Jackson Tribute Live Show di Sergio Cortès. Uno spettacolo dedicato al Re del Pop e...

VICENZA. Domenica 5 febbraio, con due repliche alle 16 e alle 21, arriva al Teatro Comunale di Vicenza il Michael Jackson Tribute Live Show di Sergio Cortès. Uno spettacolo dedicato al Re del Pop e impersonato da colui che è considerato quasi una reincarnazione dell’artista. Lo spettacolo, che farà rivivere i magici momenti della storia immortale di “The King of pop”, è uno show con una band completamente live, ballerini, scenografie, effetti speciali, costumi originali, sound potente e coreografie ricreate nei minimi dettagli, sulle note di brani divenuti leggendari come “Man in the Mirror”, “Thriller”, “SmoothCriminal”, “Heal the World” e tanti altri.

La prevendita è aperta. I biglietti 28 euro per la poltronissima, 20 per la poltrona. 14 euro i ridotti. Biglietteria del Teatro Comunale. 0444.324442; www.tcvi.it; sportelli Banca Popolare di Vicenza.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova