TANGO E SALSA AL CUS. A scuola di tango argentino con il Cus Padova. Stasera la sala polivalente ...
TANGO E SALSA AL CUS.
A scuola di tango argentino con il Cus Padova. Stasera la sala polivalente degli impianti del Piovego, in via Corrado 4, ospiterà la lezione di prova gratuita del corso di tango tenuto dai Los Aros. Il corso è aperto a tutti e si svolgerà ogni martedì dalle 19 alle 20.30 con quote vantaggiose per gli studenti e i dipendenti dell'università (46 € ogni due mesi) ma economiche anche per i non universitari (64 € per due mesi). Per informazioni è possibile contattare direttamente i Los Aros, telefonando a Enrico (340 2995254) e Lorenza (340 8753875) o scrivendo a tangolosaros@gmail.com o visitando il sito www.losaros.wordpress.com. Ma non è finita qui. Al Cus Padova si continua a danzare con il nuovo corso base di balli caraibici. Sempre stasera alle 20.45, si svolgerà una lezione gratuita del corso base di salsa, merengue e bachata, nella palestra di via Giordano Bruno 27. Info. 049 880155.
SHIATSU.
L'associazione Progetto Fau (www.progettofrau.com) organizza sabato 5 febbraio mini conferenza (anche pratica) sul tema: «Lo Shiatsu per chi ancora non lo conosce» dalle 17.30 alle 19 al Caffè Antenore via S. Francesco 28. Relatrice: Susanna Armani. Ingresso libero.
CAPOVILLA.
Sabato 5 e in replica sabato 12, 19 e 26 febbraio (ore 21) al Teatro ai Colli, via Monte Lozzo, va in scena «La fortuna me li ga dai, la sfiga me li ga tolti» di e con Bruno Capovilla e con Raffaella Santon, Silvia Bassan, Marisa Terranova, Debora Gambetta, Sante Zoccarato.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video