Adr, lanciato il nuovo logo per i 50 anni
"Together, beyond flyng": con questo slogan Aeroporti di Roma ha celebrato questa mattina, all'aeroporto di Fiumicino, il proprio cinquantenario. Nel corso dell'evento organizzato al Terminal 3 e' stata svelata la nuova veste grafica della societa', parte del gruppo Mundys. "I 50 anni e il nuovo logo, piu' dinamico, significano simbolicamente per Adr il voler guardare avanti al futuro. Lavoriamo sulla strada di nuovi investimenti, al ritmo di 3-400 milioni di euro all'anno, e sulle solide basi che abbiamo costruito negli ultimi dieci anni con 2,5 miliardi di investimenti. Abbiamo un piano di sviluppo da 9 miliardi di euro, completamente autofinanziato, che speriamo possa avere luce verde dalle Autorita' preposte; prevediamo un raddoppio potenziale da qui al 2045". Lo ha detto l'Ad di Adr, Marco Troncone. Le interviste anche a Giampiero Massolo, presidente di Mundys, societa' azionista di Adr, e a Antonio Aurigemma, presidente del Consiglio Regionale del Lazio. (ServizioDi Telenews)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova