The Bridge apre prima boutique monomarca a Venezia

(ANSA) - VENEZIA, 29 MAG - The Bridge, casa pellettiera fiorentina parte del Gruppo Piquadro dal 2017, apre la sua prima boutique monomarca a Venezia, alle Mercerie del Capitello, a pochi metri da Piazza San Marco. All'interno della boutique trova spazio una selezione di borse della collezione Spring Summer, accanto a un focus speciale sulla linea Story, la più iconica del brand. "L'apertura della boutique di Venezia rappresenta un tassello significativo nella nostra strategia di consolidamento in località ad alto valore simbolico e commerciale", commenta Marco Palmieri, presidente e ad del Gruppo Piquadro: "Un percorso che proseguirà nei prossimi mesi con l'inaugurazione della boutique in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, una location d'eccellenza nel cuore della capitale della moda italiana". Il Gruppo Piquadro, a cui fa capo il marchio The Bridge insieme ai marchi Piquadro e Lancel, ha chiuso l'esercizio fiscale al 31 marzo 2025 con un fatturato consolidato pari a 183,6 milioni di euro, in aumento dell'1,9% rispetto all'esercizio precedente. Il marchio The Bridge ha registrato ricavi pari a 35,1 milioni, +2,9% rispetto all'anno precedente, con performance positive sia nel canale wholesale (+2,3%) sia nei negozi diretti (+6,5%). (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova