Campello e Morata ci ripensano? I post della marcia indietro pubblicati e poi rimossi
L’imprenditrice veneta e il calciatore del Milan hanno postato due dichiarazioni, poi cancellate, dove oltre a negare le voci di un possibile tradimento si pentivano della fretta con cui avevano comunicato la loro separazione

Altre due storie congiunte postate e poi cancellate hanno riacceso le speranze dei fan in un possibile dietro front della coppia Campello - Morata rispetto alla separazione. Il calciatore ha nuovamente utilizzato i suoi profili social per ribadire che il momento difficile che lui e la moglie stanno affrontando è dovuto esclusivamente a motivazioni personali replicando così alla testata online ESdiario, che ha scritto di essere in possesso di alcune foto che ritrarrebbero il numero 7 della Spagna in compagnia di un'altra donna. Una dichiarazione che non è andata giù al neo calciatore del Milan che è stato a sua volta difeso dall'imprenditrice mestrina.
Ed è proprio nella stories pubblicata e poi cancellata che la stessa Campello, oltre a prendere le parti del marito, ha sottolineato come l'amore che li lega sia ancora presente e che forse la scelta di comunicare una separazione sia stata troppo prematura.
Frasi che hanno fatto sperare in un retromarcia da parte dei due sfumato a loro volta dalla cancellazione dei due sfoghi social da parte di entrambi, elemento che ha mandato in confusione i sostenitori della coppia.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova