Rinviato il tour di Samuele Bersani: «Sto male, devo fermarmi»
Il cantautore: «Niente che abbia a che vedere con la mia voce». Slittano ad aprile anche le date di Trieste e Padova. Tutti i biglietti già acquistati resteranno validi

Lo annuncia con un post sui suoi profili social. Samuele Bersani ha scoperto un problema di salute che lo obbliga a fermarsi. «Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete», spiega il cantautore romagnolo. «Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall'inizio di un tour che anch'io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c'è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l'affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene».
Il tour "Samuele Bersani & Orchestra 2024", previsto per novembre e dicembre 2024, già sold out in molte date, è solo rimandato alla prossima primavera. Farà tappa al Teatro Rossetti di Trieste il 2 aprile 2025 e al Gran Teatro Geox di Padova il 7.
I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Qualora lo si desiderasse - viene spiegato - è possibile chiedere il rimborso per tali date entro il 9 dicembre 2024. Per info: friendsandpartners.it.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova