Cesare Cremonini a Padova: istruzioni per chi va al concerto sabato 18 giugno
Le indicazioni di Zed! in vista dell’evento all’Euganeo che segna il ritorno della grande musica live negli stadi dopo due anni di Covid. E un video di Valeria Arzenton

PADOVA. Si avvicina sempre più il grande concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Euganeo di Padova il prossimo sabato 18 giugno 2022. Un evento molto atteso, che segna un ulteriore passo verso quel "ritorno alla normalità" che tutti aspettavamo da mesi. Dopo aver incantato 56mila persone allo Stadio San Siro di Milano lo scorso lunedì, il cantautore romagnolo si prepara ad abbracciare uno Stadio Euganeo da tutto esaurito.
Come un evento di questa portata richiede, sono state predisposte delle linee guida e una serie di servizi (tra cui il bus navetta) utili alla cittadinanza e a tutti coloro che si recheranno allo Stadio Euganeo per partecipare al concerto.
«È il primo grande evento dell'estate ed è quindi molto importante seguire le linee guida generali che abbiamo predisposto - commenta la co-fondatrice di Zedlive, Valeria Arzenton - Bentornati finalmente ai grandi concerti, che ci sono tanto mancati. Godiamoci questo live fino in fondo!».
TUTTE LE ISTRUZIONI QUI SOTTO
UN VIDEO CON LE INDICAZIONI
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova