Commessa-cubista del grande magazzino insegue e fa arrestare il ladro di profumi
Ivana Rabrenovic, nota come ballerina, ragazza immagine di diversi locali e come protagonista di un calendario, ha inseguito e fatto fermare dagli agenti della polizia un ladro che aveva messo a segno un colpo da 500 euro alla Rinascente di piazza Garibaldi, a Padova

Ivana Rabrenovic
PADOVA. E’ Ivana Rabrenovic, bella commessa di trent'anni, la protagonista di questa storia. Ivana, l’altra mattina, ha consentito a un equipaggio delle Volanti della Questura di arrestare un ladro di profumi alla Rinascente.
Il giovane, Marius Galatanu, 24 anni, rumeno, a Padova senza fissa dimora, poco prima di mezzogiorno si era infilato nello zaino 500 euro di confezioni di profumi sia da uomo che da donna, tutti griffati «Lacoste», confezioni tutte in fila sopra uno scaffale al piano terra della Rinascente di via Cavour. Una mossa azzardata, tant’è che il giovane è stato notato immediatamente da Ivana Rabrenovic, che lo ha rincorso lungo via Cavour fino all’arrivo di un equipaggio delle Volanti, che ha preso «in consegna» l'operazione di cattura del ladro (la polizia è stata chiamata dai colleghi della donna).
Galatanu, è corso lungo via Santa Lucia (dove ha lasciato cadere lo zainetto con la refurtiva), poi ha svoltato per via Risorgimento (dove ci sono Frette, Bata e Sommariva, tanto per intenderci) e ha percorso verso piazza Garibaldi il tratto sotto i portici di via Emanuele Filiberto. Giunto in piazza, il giovane straniero ha imboccato via San Fermo, ma poco dopo è stato bloccato e accompagnato in Questura, dov'è stato fotosegnalato e arrestato per furto.
Ieri Ivana Rabrenovic non era in servizio (era la sua giornata di riposo), tuttavia la giovane, non è nuova alle attenzioni della stampa. Ivana, che vive a Padova, è originaria del Montenegro. Da anni lavora alla Rinascente, (chi la conosce dice che è una commessa seria e bravissima), ma l’anno scorso, per esempio, di sera si trasformava in ballerina e ragazza immagine dello Spy Café di Rubano e del Madame Butterfly. Due diplomi in tasca (uno da ragioniera e uno da estetista) ha anche posato nel 2007 per un calendario di cubiste da discoteca.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video