Erminio Perocco, è veneziano il doge degli spot. «Basta con i lieto fine, adesso servono dei finali aperti»

Direttore creativo e autore di più di cento pubblicità televisive: dalla Sip al Crodino e al Parmacotto. 

Ora è tornato a vivere al Lido di Venezia e ha un sogno nel cassetto: descrivere il futuro della città d’acqua

Daniele Ferrazza
La pubblicità del Crodino e a destra Erminio Perocco
La pubblicità del Crodino e a destra Erminio Perocco

LIDO DI VENEZIA. «In questi anni abbiamo molto abusato dei lieto fine: direi che adesso servono dei finali aperti, perchè c’è bisogno di riflettere, d

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronacaVenezia

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova