Il «telostendo» con tasche
Non è ancora un cult ma lo diventerà: è l’asciugamano, ideato e brevettato da un padovano, munito di lacci per essere fissato al lettino da spiaggia.
L’estate 2006 è stata quella della bandana, quest’anno sono i colori a farla da padroni tra i rosa shocking ed il dorato su costumi interi o reggiseni a fascia anni ’80 ritornati a farsi vedere. Continua il filone «glitter», non c’è ragazza in spiaggia che non porti un cerchietto o un paio di ciabatte con strass luccicanti; a lanciare la moda delle infradito «preziose» è stato il brand padovano Malìparmi con le sue Infrabijoux, calzate anche da Sharon Stone e Gwyneth Paltrow. Altra moda sono le capienti borse «maliparmizzate» in paglia colorata e juta stampata.
Non è ancora un cult ma lo diventerà: è l’asciugamano, ideato e brevettato da un padovano, munito di lacci per essere fissato al lettino da spiaggia. Ha 6 tasche sui lati dove mettere occhiali, fazzoletti e tutti quegli oggetti che non si sa mai dove appoggiare. Lo speciale asciugamano è disponibile in diverse tonalità, basta cliccare su telostendo.com, dove è possibile richiedere anche una «personalizzazione», dalle iniziali su ogni tasca, a slogan o frasi.
Per chi non ama crogiolarsi al sole ma preferisce leggere, i segnalibri firmati da Techtionary sono l’ideale. A Padova si trovano DaFrom, in via del Santo. Infine i portacenere da spiaggia, sorta di imbuti di plastica colorata che i fumatori possono «piantare» vicino a sdraio ed ombrellone.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video