Coppia veneta muore in un incidente in auto a Palma di Maiorca
Ottorino Lelio di 74 anni e Ileana Onisto di 77, residenti a Bassano, erano appena giunti sull'isola spagnola per un periodo di vacanza con il figlio. Fatale uno scontro frontale con un furgone, l’auto era guidata dal figlio della coppia

Ottorino Lelio, di 74 anni e Ileana Onisto, di 77, coniugi di Bassano del Grappa, sono morti per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso, 7 maggio, a Palma di Maiorca.
I coniugi erano appena giunti nell'isola per trascorrere un periodo di vacanze assieme al figlio Tiziano, di 46 anni. Erano saliti su un'automobile a noleggio con il figlio al volante.
Sull'autostrada MA-13, dopo località di La Puebla, la vettura si è scontrata frontalmente con un furgone che si è ribaltato, finendo sul ciglio della carreggiata.
Tiziano Lelio ha riportato contusioni e ferite non gravi, mentre il padre Ottorino è morto poco dopo il ricovero all'ospedale per traumi alla testa. La moglie Ileana è deceduta il giorno successivo. Le salme dei due coniugi sono ancora sull'isola spagnola, in attesa del rimpatrio.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova